Chi Sono
Seguo pagine social dai tempi in cui su Facebook l'immagine del profilo occupava almeno un quarto del layout. Da quando qualsiasi cosa veniva pubblicata, era tranquillamente vista da chiunque quella pagina la seguisse. Da quando non esisteva nemmeno la necessità di autorizzare da app le transazioni, non esistevano ancora gli smartphone in effetti ed era tutto un mondo in divenire.
La mia prima pagina l'ho creata nel 2008, una pagina per un musicista, cioè me stesso. Ma questa è un'altra storia. Quello che sicuramente conta è che non esiste quasi più nulla di quel periodo e le aziende, attività, liberi professionisti o artisti sono decuplicati da quell'anno. E mi sto tenendo basso, mi piaceva la parola "decuplicare".
Riuscire a dare un'identità, rendere solida la web reputation, apparire il più possibile davanti agli occhi chinati su quel device che detta le regole della nostra vita è una cosa non da poco, ci vogliono giorni, settimane e mesi di lavoro. E non è gratis. Già.
Per quanto io sia cresciuto ai tempi del traffico organico che portava velocemente a buoni traguardi e per quanto io cerchi sempre di spingere in questa direzione, non è detto che tutte le realtà oggi abbiano la possibilità di evitare le famose ADS, cioè le campagne a pagamento.
Ma non temere, intanto costruiamo insieme la tua brand identity e identifichiamo il tuo pubblico, i tuoi potenziali clienti ad un prezzo che non ti farà venire un mancamento, su questo posso metterci la mano sul fuoco. E scegli tu quanto collaborare con me. Un mese, due anni, quattro secoli. Quello che paghi, io ti fatturo.
Ma non chiedermi di lavorare senza "Break stuff" in sottofondo che non ci riesco.
Gabriele Mangano - Consulente e Social Media Manager - P. IVA: 17413841002
Crea il tuo sito web con Webador