Tutte le novità su Instagram.
Meta ha iniziato già dagli ultimi mesi del 2024 a modificare alcuni aspetti di Instagram. Ma quali sono fino ad ora tutte le novità apportate al social?
Meta ha iniziato già dagli ultimi mesi del 2024 a modificare alcuni aspetti di Instagram. Ma quali sono fino ad ora tutte le novità apportate al social?
TikTok è di nuovo disponibile negli Stati Uniti. Almeno per ora.
Questa è una storia di qualche anno fa che affascina ancora gli amanti degli universi paralleli e dei paradossi.
Intervistato durante una puntata dell'Everblack Podcast, Brian Welch, chitarrista dei Korn meglio conosciuto come Head, ha detto la sua sui problemi che si trovano oggi ad affrontare i musicisti.
Grok 2, l'AI di X, è ora free to use. Questa è la novità degli ultimi giorni e il messaggio che alcuni utenti hanno visto comparire sulla propria home del social network di Elon Musk.
Nel 2024 vengono pubblicati più brani in un solo giorno rispetto all'intero 1989. Questo è quello che ha dichiarato Will Page, ex Chief Economist di Spotify e Prs For Music.
In arrivo più di qualche novità per Instagram ma quella che in questi giorni sembra la più discussa è quella delle storie in evidenza. I famosi cerchietti sotto la bio dove era possibile cliccare per riprodurle.
Croce e delizia di ogni artista emergente sicuramente. Per i big è cambiato ben poco. Famosi erano prima, famosi sono ora e i numeri sono numeri inarrivabili per i più.
L'edizione 2024 del Made On YouTube svoltasi a New York il 18 settembre ha svelato tutte le novità che la piattaforma di Google ha messo in campo per i creator.
Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn, YouTube, Snapchat, Google, WhatsApp, Trip Advisor e chi più ne ha più ne metta in attesa che esca qualcosa di nuovo.
Tom MacDonald, i Fugazi e TechN9ne sono solo tre dei tanti artisti che ce l'hanno fatta lavorando completamente in maniera indipendente, senza aiuti di etichette, ufficio stampa, media, distribuzione. Niente. Tutto da soli, mettendo in pratica il Do It Yourself e trascinando giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, una non indifferente quantità di ascoltatori tanto da avere una solidissima fan base dalla loro parte pronta a sostenerli in qualsiasi momento.
Sebbene possa sembrare un controsenso, vista l'incessante ricerca di qualcosa di veramente nuovo, fresco, totalmente decontestualizzato dal passato, in realtà non lo è.
Crea il tuo sito web con Webador