Gestione di tutti i canali social, dando importanza e priorità a quelli che possono aver molto più a che fare con la tua attività. No, i balletti su TikTok non funzionano per tutti.

Gestione del profilo Google MyBusiness, profilo spesso nemmeno reclamato dalle aziende che non ne comprendono il potenziale. D'altronde Google è solo il primo motore di ricerca al mondo.

Costruzione della tua Brand Identity. Prima di postare selvaggiamente bisognerebbe cercare di far capire ai potenziali clienti chi siete e perché lo fate.

Web Reputation, ovvero come cercare di non farsi odiare lasciandoti percepire in maniera negativa dai potenziali clienti. Uno dei primi passi è sicuramente non rispondere alle recensioni non sempre positive come se ti avessero tagliato la strada ad uno stop.

Gestirò per te il calendario di pubblicazione, che non è il Vangelo ma che sicuramente ci evita di scrivere oggi che ieri c'era un'offerta imperdibile.

Studierò mano a mano il tuo mercato di riferimento e farò in modo di non raggiungere chi cerca hamburger a Parigi se sei una gioielleria a Roma.

Supporto grafico, lasciamo perdere Paint, ci penso io ai post e ai reel.

Contratto mensile, non che sia una grande idea smettere di collaborare dopo pochi giorni ma il boss sei tu.

Regolare fattura, non lavoro per la "Ammiocuggino Inc.", ho la partita iva.

Gabriele Mangano - Consulente e Social Media Manager - P. IVA: 17413841002

Crea il tuo sito web con Webador