Ennesima bufala che riguarda il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo. E' non è nemmeno la prima volta che questa notizia su una fantomatica modalità tartaruga viene rilanciata sul web, era già accaduto qualche tempo fa.
Ma cos'è (o cosa sarebbe) questa nuova feature? Teoricamente un modo diverso di utilizzare WhatsApp a cui nessuno però sa dare una risposta ben precisa. Si, cambia l'icona ma le modalità di utilizzo? Non si sa, praticamente le stesse quindi.
L'unica cosa che si può effettuare è cambiare l'icona dell'app ma questo si può fare già da un pò tramite l'app Nova Launcher, app totalmente sicura presente negli stores da anni tra l'altro. A questo punto però, se bastasse cambiare un'icona per modificare l'utilizzo dell'app, allora potrei mettere un'immagine di Fred Durst e inventare la modalità Limp Bizkit.

La corsa all'aggiornamento dell'applicazione e la ricerca di questa inesistente impostazione c'è stata, come al solito, da parte di qualche utente che evidentemente non trova utile la barra search di Google per cercare almeno un minimo di informazioni. E i primi risultati avrebbero certamente portato a sottolineare immediatamente la falsità di questa informazione.
Nessuna modalità tartaruga quindi, tutto resta immutato. Fino alle prossime fake news.
Aggiungi commento
Commenti