Piacere, Jeff.

Gli Eurythmics, Dave Stewart e Annie Lennox, stanno tentando di coronare il loro sogno, entrare nel mondo della musica. Ma non hanno i mezzi economici per il grande salto.

Tra i due, Dave è il più intraprendente e decide di andare in banca per chiedere un prestito con la sua valigetta piena di musica della futura band.

Sarà proprio Annie Lennox anni dopo a raccontare questa storia.

Chiedere un prestito senza buone garanzie è difficile oggi ed era difficile anche allora ma Dave vuole provarci lo stesso.

Trova un impiegato di banca di nome Jeff che lo fa accomodare per sentire di cosa ha bisogno. Dave espone nel dettaglio, crede fermamente nel progetto e spera di convincere l’impiegato. Quello che però Dave non sa è che Jeff è un chitarrista e appassionato di musica e segue con grande interesse quello che Dave gli sta dicendo.

Alla fine Jeff concede un prestito di tremila dollari con i quali i futuri autori di "Sweet dreams" riescono ad acquistare un ottimo sintetizzatore da utilizzare per la loro musica.

La tenacia, i tentativi, non arrendersi mai spesso portano a realizzare i propri sogni, ne sono la prova gli Eurythmics.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Crea il tuo sito web con Webador